Convertitore valuta per iPhone, la soluzione è nell’app Converta

By | 24 febbraio 2014

Converta è un’app che si occupa di fungere da convertitore valuta elettronico per smartphone di ultima generazione come iPhone, in quanto disponibile su App Store.

L’applicazione consente, al prezzo accessibile di 0,89 euro, di avere a disposizione un convertitore per il cambio valuta, da usare in qualsiasi momento e in grado di aggiornarsi automaticamente con i tassi più recenti.

Al convertitore valuta presente sul nostro sito, con Converta potrete così aggiungere un’app mobile, per avere sempre a portata di mano gli strumenti necessari per il cambio valuta, anche quando siete lontani da casa e non potete usare il pc.

L’unico requisito necessario è nella connessione dati o in una rete wireless, in modo da consentire a Converta di aggiornare il convertitore valuta agli ultimi tassi di cambio stabiliti dalle autorità monetarie mondiali.

Trasferirsi per breve o lungo termine in un paese estero necessita infatti di vari accorgimenti, come il dovere di informarsi sul cambio valuta facendo uso di un affidabile convertitore valuta aggiornato con i tassi più recenti: il tutto, per non incorrere in brutte sorprese alle agenzie di cambio che spesso adottano commissioni da record.

L’app, disponibile per iPhone con sistema operativo pari almeno a iOS 7, non è ancora disponibile per dispositivi Android, perciò se non avete uno smartphone con App Store il nostro consiglio è quello di accedere al nostro portale anche con il browser del cellulare e di usare il nostro strumento di cambio valuta, gratuito e compatibile con qualsiasi pc, tablet o smartphone con navigazione internet.