Ancora shopping su Finmeccanica. SG migliora il prezzo obiettivo

By | 30 gennaio 2015

Il titolo si spinge ancora in avanti dopo che Societè Generale ha migliorato la valutazione e le stime, pur mantenendo fermo il rating “hold”.

Non si arresta l’ascesa di Finmeccanica che, reduce da un rialzo di oltre tre punti e mezzo percentuali messo a segno ieri, guadagna ancora terreno, pur avendo ritracciato dai massimi intraday. Il titolo, dopo aver raggiunto un top a 9,905 euro, con un rally di oltre il 3%, si presenta negli ultimi minuti a 9,715 euro, con un vantaggio dell‘1,41% e oltre 6,9 milioni di azioni passate di mano fino ad ora, al di sopra della media giornaliera degli ultimi tre mesi pari a circa 4,5 milioni di pezzi.
Quest’oggi Societè Generale ha confermato la raccomandazione “hold” su Finmeccanica, alzando il prezzo obiettivo da 7,3 a 10,5 euro. La decisione è stata presa dopo la presentazione del nuovo piano industriale 2015-2019 che ha portato gli analisti ha rivedere verso l’alto le stime per il 2016.
Societè Generale segnala che la guidance sull’Ebitda di quest’anno è incoraggiante, mentre l’obiettivo sui flussi di cassa è stato un po’ deludente. Gli analisti fanno sapere che il prossimo catalizzatore per Finmeccanica sarà la pubblicazione dei risultati del 2014 in agenda …read more

Source: Notizie