A2A in rialzo grazie al doppio upgrade di Bca Akros

By | 26 febbraio 2014

Il titolo si apprezza di mezzo punto dopo che gli analisti di Banca Akros hanno rivisto al rialzo il prezzo obiettivo, consigliando ora di accumulare A2A in portafoglio.

Spunti positvi quest’oggi sono offerti anche da A2A che, dopo ave archiviato la sessione di ieri appena sopra la parità, riesce a fare meglio in quella odierna. Il titolo dopo un’apertura in lieve calo è riuscito a trovare gli spunti giusti per risalire la china, presentandosi ora a 0,9125 euro, con un rialzo dello 0,5% e circa 4,5 milioni di azioni passate di mano fino ad ora, contro la media giornaliera degli ultimi tre mesi pari a circa 10,5 milioni di pezzi.
A2A trova sostegno nella promozione arrivata da Banca Akros, i cui analisti hanno migliorato il giudizio sul titolo, alzando la raccomandazione da “hold” ad “accumulate”, con un prezzo obiettivo rivisto al rialzo da 0,85 a 1 euro. La doppia promozione è stata decisa da Banca Akros sulla scia della riduzione del debito registrata da A2A nel corso dell’esercizio 2013.

…read more

Source: Notizie